Menu

TEATRO: A ROMA APRE IL CANTIERE KEIROS

15 Ottobre 2015 - ARCHIVIO

Di: R.C.

Il teatro Keiros dà il via al Cantiere Keiros. Non colo corsi, workshop e laboratori, ma un vero e proprio centro di aggregazione culturale

www.teatrokeiros.it

www.teatrokeiros.it/cantiere-keiros.html

Nasce il Cantiere Keiros. Uno spazio di aggregazione culturale che, dal 19 ottobre 2015, vedrà il proliferarsi di corsi, laboratori e workshop per aspiranti attori e non solo. A dare vita a questa nuova avventura è la direzione artistica del Teatro Keiros, punto di riferimento nella Capitale per spettacoli di musica da camera e prosa.

Dal 19 ottobre, per tutta la stagione, partiranno corsi di vario livello per attori teatrali, per scrittori, fotografi, musicisti e corsi per bambini e ragazzi.

Per tutte le informazioni basta andare sul sito www.teatrokeiros.it/cantiere-keiros.html e scegliere il corso più adatto a voi. Inoltre, mercoledì 21 ottobre alle 19.00 il docente Massimo Lello terrà un incontro di presentazione per i corsi teatrali “Su il Sipario” e “In palcoscenico” rivolti rispettivamente a tutti coloro che, per la prima volta, vogliono avvicinarsi al mondo teatrale e a tutti gli attori che vogliono approfondire le loro esperienze sul palcoscenico.

Teatro Keiros

via Padova 38 a (Piazza Bologna) – Roma

info e iscrizioni: email: teatrokeiros@gmail.com

tel. 06.44238026 – cell. 340.5468099