Menu

REAL! A ROMICS 2015

29 Settembre 2015 - ARCHIVIO

Di: R.C.

 

I GHOSTBUSTERS INVADONO IL PIU’ FAMOSO EVENTO

INTERNAZIONALE DEDICATO ALL’ENTERTAINMENT”

Verrà presentato in esclusiva a Romics il teaser trailer di Real!, il fan movie dedicato alla saga degli Acchiappafantasmi, ideato da Edoardo Stoppacciaro. La proiezione avrà luogo presso lo stand Ghostbuster Italia venerdì 2 ottobre alle ore 11.

Il festival internazionale dedicato a fumetto, animazione, games, entertainment e crossmedia, offrirà al cast di Real! l’occasione di incontrare i numerosi fan della serie Ghostbusters e presentare loro, oltre al teaser trailer del film, anche un “Un lavoretto facile”, il cortometraggio ambientato nell’universo di Real!

Real! è ideato da Edoardo Stoppacciaro, attore e doppiatore, qui nel duplice ruolo di protagonista, insieme a Fabio Cavalieri e Marco Fumarola, e regista con Marco Benvenuto e Cristian Calabretta.  Nel cast del film troviamo anche Alessandro Budroni, Barbara Castracane, Roberto Draghetti, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Roberto Stocchi, con la partecipazione straordinaria di alcuni doppiatori dei personaggi originale della saga. Il progetto, senza scopo di lucro, sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante una campagna di crowdfunding, prevista per il prossimo autunno, sulla piattaforma Kickstarter.

Real! è ambientato nella Città Eterna dove tre studenti di fisica si ritrovano inaspettatamente ad avere a che fare con problemi soprannaturali, quando scoprono che l’unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. Riusciranno le teorie elaborate  oltre trent’anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono?

 

Real!

Da un’idea di: Edoardo Stoppacciaro

Cast: Fabio Cavalieri, Edoardo Stoppacciaro, Marco Fumarola, Alessandro Budroni, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Barbara Castracane, Roberto Stocchi, Roberto Draghetti.

Con la partecipazione straordinaria di: Sergio Di Giulio, Mario Cordova e Cristiana Lionello

Sceneggiatura: Edoardo Stoppacciaro, Valerio Albasini Di Giorgio e Cristian Calabretta

Regia: Cristian Calabretta, Marco Benvenuto, Edoardo Stoppacciaro

Aiuto regia: Federico Frignani e Luca Benvenuto

Direttore della fotografia: Alessandro Mignacca

Operatori: VIDEOMATTI

Effetti speciali: JMMate

Fb: https://www.facebook.com/pages/REAL/793912883995572?fref=ts.

Sito web: www.realthemovie.it