Menu

Teatro – “60 X 80… CIRCA” dall’1 all’11 ottobre Teatro L’aura di Roma

29 Settembre 2015 - ARCHIVIO

Di: R.C.

Parte con 60×80… circa la seconda stagione del Teatro L’aura di Roma.

Il testo, in scena dall’1 all’11 ottobre (dal giovedì alla domenica), è diretto da Elisabetta De Vito, Lorenzo Profita e Ciro Scalera e vede in scena Fabiola Cangiano, Francesco Mantuano, Luca Massaro, Sonia Merchiorri, e Stefania Ranieri.

É possibile che un quadro possa rovinare un’amicizia durata più di quindici anni? Ma soprattutto, é possibile non conoscere i veri sentimenti della tua migliore amica? Tre donne. Due coscienze. Un quadro. In un alternarsi di situazioni comiche, dialoghi taglienti ed esilaranti, e risse grottesche, le tre grandi amiche Marta, Gloria ed Eva,  tra una risata e l’altra, indagano sui rapporti di amicizia e d’amore fino a scoprire finalmente se stesse.

Note di regia

NOTE DI REGIA “60×80”

Tre “amiche” un po’ bizzarre alle prese con i loro segreti e, soprattutto, con le loro coscienze un po’ pasticcione, sono un terreno assai fertile per equivoci, risvolti e ilarità se poi a tutto questo si aggiungono le inesplorate sfere sessuali, la miscela diventa esplosiva e ricca di sorprese. situazioni al limite del grottesco si intrecciano dando vita a una comicità che attinge da varie fonti, dalla commedia all’italiana al non sense, senza disdegnare qualche ammiccamento alla nostra realtà sociale, già di per se tragicomica, e l’evoluzione del singolo spesso disposto, fortunatamente, a ridere di se stesso.

60 X 80 … CIRCA

Con Fabiola Cangiano, Francesco Mantuano, Luca Massaro, Sonia Merchiorri, e Stefania Ranieri

Regia di Elisabetta De Vito, Lorenzo Profita e Ciro Scalera

TEATRO L’AURA

vicolo di Pietra Papa

dall’1 all’11 ottobre 2015

dal giovedì al sabato alle ore 21.00 domenica alle ore 18.00

Biglietti Intero 13.00 + 2.00 (tessera associativa)

Ridotto 10.00 + 2.00 (tessera associativa)

Info e prenotazioni 0683777148

oppure nuovoteatrolaura@gmail.com